Cessione Joao Mario, arriva la svolta decisiva per il portoghese?

Cessione Joao Mario, arriva la definitiva destinazione?


Notizia interessante per il mercato dell’Inter: Steven N’Zonzi è un nuovo giocatore della Roma. L’acquisto giallorosso è importante per la società nerazzurra perché frutta 26 milioni al Siviglia. Il club andaluso è interessato a Joao Mario e chissà che non arrivi un’offerta con obbligo di riscatto dalle parti di Milano. Cessione Joao Mario, arriva la svolta decisiva?

CESSIONE JOAO MARIO, ARRIVA LA SVOLTA?

Come già riportato nei giorni scorsi, tra i nomi sulla lista della dirigenza iberica c’è quello di Joao Mario. L’Inter è disposta a cedere il portoghese anche in prestito ma con obbligo di riscatto. Per il centrocampista in uscita dai nerazzurri si prospetta, quindi, un derby di mercato tra Siviglia e Betis, con il Monaco sullo sfondo.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl