Matteo Darmian, la vecchia/nuova ipotesi per il ruolo di terzino

Matteo Darmian, la vecchia/nuova ipotesi per il ruolo di terzino


Matteo Darmian, ancora lui. L’ex giocatore del Torino è di nuovo sul taccuino di Piero Ausilio per il ruolo di terzino destro.

MATTEO DARMIAN, L’OFFERTA DELL’INTER E LA DOMANDA DELLO UTD

Da quando si è trasferito in Inghilterra, non c’è occasione in cui il nome di Matteo Darmian non venga accostato a qualche squadra italiana. La Juventus, il Napoli, l’Inter, sempre alla perenne ricerca di terzini. Per sopperire alla partenza di Cancelo, secondo Sky Ausilio avrebbe allacciato contatti con l’agente del giocatore della Nazionale. I nerazzurri agirebbero con la formula di un prestito alto ed eventuale diritto di riscatto, ma i Red Devils vogliono assicurazioni. O l’acquisto definitivo per 20 milioni, oppure almeno l’obbligo di riscatto.

Operazione economicamente fattibile e vantaggiosa per l’Inter? Il giocatore ha esperienza, sa giocare su entrambe le fasce ed è abituato a destreggiarsi sia con una difesa a 3 che a 4. Non si avrebbe la stessa qualità nei calci piazzati e nella manovra di Cancelo, ma forse si guadagnerebbe qualcosa in sostanza difensiva. Pregi e difetti che l’Inter valuterà. Che il tempo del ritorno di Matteo Darmian in Italia sia finalmente giunto?

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl