Rassegna stampa - Casting terzino, ecco tutti i nomi

RASSEGNA STAMPA – Priorità terzino, è casting a destra! La strategia di Ausilio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportivi in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – PRIORITÀ TERZINO: CASTING A DESTRA!

Ufficializzati De Vrij (fino al 2023) e Asamoah (2021), adesso Ausilio punta decisamente a rinforzare la fascia destra. Gli obiettivi? Come riporta la Gazzetta dello Sport sono i soliti cinque nomi: Florenzi, Vidal, Darmian, Zappacosta e Vrsaljko. Su quest’ultimo, secondo il Corriere dello Sport, l’Inter sarebbe in pole rispetto a Napoli e Roma. Il problema è l’operazione da sviluppare: l’Atletico Madrid vuole cederlo definitivamente per una cifra intorno ai 25 milioni, mentre l’Inter lo valuta al massimo 10 milioni e partirebbe da un prestito con diritto di riscatto.

Una situazione complicata che potrebbe sbloccarsi con le cessioni di Eder, Borja Valero, Pinamonti o Vecino. Per gli altri terzini la trattativa è simile: l’Inter vorrebbe un prestito con diritto ma nessuno è disposto ad accontentare questa richiesta.

Intanto sia la Gazzetta dello Sport che Tuttosport fanno notare come nella prossima stagione Spalletti, in caso di acquisti di Malcom e Dembelé, potrebbe disporre di due giocatori per ruolo, potendo così creare due squadre diverse con lo stesso modulo. Un’importante novità che potrebbe lanciare l’Inter verso lidi sempre più competitivi. Infine, nessuna novità sia per la questione Dembelé che per quella relativa a Malcom.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy