Vrsaljko, l’Inter cercherà il prestito con obbligo di riscatto

L’Inter, dopo aver chiuso per Nainggolan, lavora ad un altro reparto da rinforzare, e momentaneamente scoperto dopo il ritorno di Cancelo al Valencia: la fascia destra. E’ caccia al sostituto, ed uno di questi potrebbe essere Vrsaljko.

VRSALJKO: L’INTER CI PROVA, MA IL MONDIALE E’ NEMICO

Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, tra i nomi dei candidati a sostituire il portoghese c’è anche quello dell’ex Sassuolo. Il croato non viene da buone stagioni con l’Atletico Madrid, ma l’ottimo Mondiale che sta disputando con la sua Nazionale (è già agli ottavi come prima) potrebbe complicare le cose. Al giocatore piacerebbe tornare in Italia, e Ausilio ed il suo procuratore Giuseppe Riso ne hanno discusso. Le sue ottime prestazioni, però, potrebbero paradossalmente essere un contro.

L’Atletico, in caso voglia cederlo, potrebbe proprio far leva sul Mondiale per poter alzare il prezzo. Non è da escludere, inoltre, che non arrivi qualche nuova contendente. L’Inter, perciò, deve monitorare bene la situazione, ma senza l’ansia di chi non sa che ci sono due mesi di calciomercato. Un’alternativa al giocatore ex Sassuolo sarebbe Davide Zappacosta, altro giocatore che ha comunque una valutazione importante. Anche nel caso dell’ex Torino, non c’è fretta visto l’ampio margine di manovra.

fonte foto: screenshot YouTube

Impostazioni privacy