Di Marzio - Inter, cresce l'ottimismo per Malcom: il Bordeaux apre alle condizioni offerte dai nerazzurri

Di Marzio – Inter, cresce l’ottimismo per Malcom: il Bordeaux apre alle condizioni offerte dai nerazzurri


Importanti novità in casa Inter. Torna prepotentemente di moda il nome di Malcom. La trattatava era stata messa in stand-by dopo che il Bordeaux non aveva accettato le condizioni di pagamento offerte dai nerazzurri. Ma ora le cose sembrano essere cambiate.

Segnali positivi dal Bordeaux, Malcom si avvicina all’Inter

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, novità positive per l’Inter sul fronte Malcom. Segnali positivi da parte del Bordeaux, squadra che detiene il cartellino del giocatore: il club francese, infatti, apre alle condizioni offerte dell’Inter. Ovvero un prestito oneroso a cifre molto alte, con diritto di riscatto fissato a 40 milioni.

Già nei giorni scorsi ci sono stati degli incontri tra gli agenti del giocatore e l’Inter, con il brasiliano che già da tempo aveva detto sì ai nerazzurri. Il problema riguarda il Bordeaux, che non aveva inizialmente accettato le condizioni di pagamento dell’Inter. Le cose sono evidentemente cambiate, con i nerazzurri 16che a questo punto sembrano essere riusciti a convincere anche la società francese. Tanto che nelle ultime ore sono arrivati segnali di apertura.

La trattativa, secondo Di Marzio, non sarà breve. Ma si può arrivare ad una felice conclusione dell’affare continuando a lavorare. Ma intanto ci sono già stati dei passi avanti. Si continua a lavorare anche per Nainggolan, con la Roma che però preferirebbe incassare più cash piuttosto che contropartite tecniche.

Fonte foto: screen youtube




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl