RASSEGNA STAMPA - Si scatena un derby di mercato? Ecco la situazione cessioni

RASSEGNA STAMPA – Si scatena un derby di mercato? Ecco la situazione cessioni


Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportivi in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – QUANTE CESSIONI PER IL FAIR PLAY!

Il Corriere dello Sport evidenzia come l’Inter stia monitorando il capitolo cessioni. Infatti, la società nerazzurra deve cercare di sistemare il bilancio entro la fine di giugno. Per rispettare gli obblighi del Fairplay finanziario dell’Uefa servono circa 40 milioni di plusvalenze. Per questo, la dirigenza nerazzurra è al lavoro per cercare di piazzare alcuni giocatori in uscita.

Dopo una stagione con poche apparizioni, sembra essere già conclusa l’esperienza di Dalbert in nerazzurro. Sul brasiliano c’è il forte interessamento del Monaco che lo prenderebbe in prestito a 2,2 milioni più bonus e starebbe accelerando per beffare l’interesse del Borussia Dortmund. Su Joao Mario c’è l’interesse dell’Everton, mentre su Pinamonti si sarebbe fatta viva l’Udinese.

Il giornale romano, inoltre, rilancia l’idea Barella mentre Ausilio punta Dembélé, prima scelta per affiancare Brozovic a centrocampo. Infine, attenzione al Chelsea che punta Icardi: Abramovich è convinto a pagare la clausola di 110 milioni. La Gazzetta dello Sport focalizza il mercato nerazzurro sugli esterni: per Depay si potrebbe scatenare un derby di mercato con il Milan. E la Champions League conquistata dai nerazzurri potrebbe essere il fattore chiave per assicurarsi l’esterno del Lione.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl