CdS – Rafinha vuole solo l’Inter, ora palla al Barca

Rafinha vuole solo l’Inter. Il centrocampista brasiliano non ha mai nascosto di voler prolungare la propria esperienza a Milano, dove è rinato dopo un pesante infortunio, sia fisicamente che psicologicamente. Tuttavia, come noto da tempo, c’è da superare la reticenza del Barcellona a fare sconti e la mancanza di liquidità immediata dell’Inter. Tuttavia, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la volontà del giocatore potrebbe essere determinante.

RAFINHA, LA CHIAVE PER CHIUDERE LA TRATTATIVA

Rafinha sarà la chiave per… arrivare a Rafinha. Il calciatore brasiliano infatti ha fatto la propria scelta: non valuterà altre opzioni oltre all’Inter, ma aspetterà che il club nerazzurro sia in condizione di acquistarlo. Un atto d’amore verso la squadra che lo ha fatto rinascere. Il Barca continua a fare muro, specie all’ipotesi di un ulteriore prestito, soprattutto visto che i catalani vorrebbero soldi freschi per finanziare l’operazione Griezmann. L’ex numero 8 nerazzurro però ha già iniziato, ed è intenzionato a continuare, a fare pressione sulla società spagnola per venire riceduto all’Inter. I blaugrana con ogni probabilità, cederanno ai primi di luglio, con l’apertura del mercato, aprendo alle condizioni dettate dall’Inter e dal giocatore: un prestito di un anno con obbligo di riscatto fissato a 38/40 milioni per la prossima stagione.

Spalletti può essere cautamente ottimista, nulla è ancora certo, ma il ragazzo pare deciso a continuare l’esperienza a Milano. Si spera che tutti i tasselli si possano incastrare alla perfezione il prima possibile, così da poter concentrare gli sforzi societari su ulteriori investimenti.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

Impostazioni privacy