Moratti: "Il Triplete fu l'apoteosi per noi. Che gioia la vittoria sulla Lazio!"

Moratti: “Il Triplete fu l’apoteosi per noi. Che gioia la vittoria sulla Lazio!”


L’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti, ha parlato ai microfoni di Rai News, ricordando le emozioni del successo in Champions League di otto anni fa: “Lo stadio era meraviglioso. Le facce dei tifosi interisti avevano un’espressione di felicità mista a commozione, ed è la prima cosa che ti viene in mente” 

ERA GRANDE INTER

Moratti prosegue: “Quell’Inter come i Beatles? Sì, un paragone dato dalla qualità e dal talento di quei giocatori, che messi insieme davano un risultato superiore a quello che era il valore individuale. Ero molto orgoglioso che nella stessa famiglia avessimo vinto a distanza di tempo gli stessi trofei. Mi piaceva molto. La notte della vittoria cerchi di renderti conto di quanto hai fatto e, anche se si dorme, poi il mattino dopo ci si sveglia benissimo. Il ritorno in Champions dopo 6 anni? L’altra sera è stata fantastica, soprattutto per come è andata la partita: in 2 minuti è cambiato tutto, un classico della nostra tradizione. Una gioia immensa”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl