L'Inter si squaglia nel momento decisivo: ora dipende da Zenga

L’Inter si squaglia nel momento decisivo: ora dipende da Zenga


Si concretizza quanto temuto alla vigilia. L’Inter perde con il Sassuolo e, ora, è ad un passo dal dire addio al quarto posto. L’unica speranza sono Zenga e il suo Crotone.

INTER, KO SBAGLIATO AL MOMENTO SBAGLIATO

Lo avevamo detto più volte nel corso della settimana. Prima della Lazio, c’è il Sassuolo. Ci sono prima da battere i neroverdi, altrimenti la partita dell’Olimpico non avrebbe avuto senso. Detto fatto. Arrivati troppi carichi e con troppe aspettative, causa anche i 70mila di San Siro, l’Inter ha fallito. La partita si è messa subito male. Certo, anche la sfortuna, Consigli in giornata sì e Icardi in giornata no. Ma la reazione non c’è stata al 100%, ed è stata più di pancia che di cervello.

Stasera sono mancati gli uomini chiave. Maurito su tutti, ma anche Brozovic non ha brillato. Skriniar ha deluso, soprattutto sullo 0-2. Proprio quando si poteva fare l’impresa, questa non è arrivata. L’obiettivo stagionale è ad un passo dall’essere fallito. Le uniche speranze sono riposte in Walter Zenga, che deve fermare la Lazio innanzitutto per se stesso e per i pitagorici, poi per l’Inter. Perché se i biancocelesti vincono, sarà game over. Ma se i nerazzurri sono quelli di stasera, anche restare in gioco all’ultima giornata potrebbe non bastare per raggiungere questa dannata Champions League.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl