EDITORIALE - Vincere e sperare nei passi falsi altrui

EDITORIALE – Vincere e sperare nei passi falsi altrui


Il Derby d’Italia dovrà essere solo un brutto ricordo perché domani nel lunch match contro l’Udinese, l’Inter è all’ultima spiaggia. Per superare quest’ennesimo esame stagionale è obbligatoria la vittoria.

EDITORIALE – VINCERE E SPERARE NEI PASSI FALSI ALTRUI

Nove punti potrebbero non bastare ai nerazzurri. Servirà almeno un passo falso della Lazio per sperare nell’agognato ritorno in Champions League. Udine potrebbe rivelarsi un campo amico viste le ultime 4 vittorie consecutive dei nerazzurri al Friuli.

L’Inter dovrà vestire il miglior abito con una prestazione solida che possa portare pressione ad entrambe le romane, impegnate in complicati scontri con Atalanta (in lotta per l’Europa League) e Cagliari (in lotta per la salvezza). Petto in fuori, coraggio e forza di volontà: la qualità di Rafinha e Brozovic per supportare al meglio Icardi e Perisic, veri cecchini contro i friulani.

Non resta che vincere per vendicare la sconfitta dell’andata e far digerire al meglio il pranzo domenicale ai tifosi nerazzurri: tre punti perché l’Inter e i suoi supporter hanno assoluto bisogno del ritorno in Champions League.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl