Rafinha al debutto dal 1' contro il Benevento. Dubbio Icardi e Perisic

Rafinha al debutto dal 1′ contro il Benevento. Dubbio Icardi e Perisic


In vista del derby di settimana prossima, Spalletti invita alla cautela per l’impiego del capitano. Più ottimismo invece per Perisic, ormai recuperato.

VERSO UN TURNO DI RIPOSO BORJA VALERO

L’Inter per la prima volta dall’inizio del campionato è scivolata fuori dalla zona Champions e adesso non si può davvero più sbagliare. Lazio e Roma sono attese da turni non facili, mentre i nerazzurri saranno chiamati a non sbagliare in casa contro il Benevento, fanalino di coda del campionato.

Spalletti sembra orientato nell’effettuare due cambi rispetto alla non felice trasferta di Genova. Il tecnico toscano schiererà un 4-2-3-1 con Rafinha, pronto al debutto dall’inizio, a supporto di Eder, visto che Icardi difficilmente sarà della partita. Le ali saranno Candreva a destra e Perisic a sinistra, recuperato dal problema alla spalla accusato contro il Bologna. Pronto Karamoh a subentrare per sparigliare le carte se ce ne sarà bisogno. Resta fuori Borja Valero, apparso in pessime condizioni nelle ultime uscite.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl