Fonte: screen
Prima le indiscrezioni, poi la parola del diretto interessato. Poco fa su Facebook, Stefan De Vrij ha annunciato che non rinnoverà con la Lazio.
Il difensore olandese, nei mesi scorsi, è stato protagonista di una trattativa da montagne russe: prima l’addio, poi il ripensamento, infine quanto annunciato sul suo profilo ufficiale poco fa. E adesso, a giugno, ci sarà un’asta clamorosa per assicurarsi a zero il difensore olandese.
Ecco il contenuto del post. “E’ stato un periodo difficilissimo pieno di speculazioni sul mio futuro fino ad arrivare a questo punto che nessuno desiderava. Purtroppo per diversi motivi non siamo riusciti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti. Capisco molto bene la delusione dei Laziali e mi fa male andare via in questo modo. Anche se qui sono felicissimo e mi sento a casa, a volte bisogna uscire dalla propria comfort zone per poter raggiungere gli obiettivi desiderati. Sarò per sempre grato alla Lazio e ai tifosi per essere sempre stati dalla mia parte e per tutta la fiducia e le opportunità che mi sono state date. Ho provato a dimostrarlo ogni giorno dando il massimo e continueró a farlo fino alla fine! Grazie, Stefan”.