GdS - Niente soldi anche per Pastore. E tra i social è #SuningOut

GdS – Niente soldi anche per Pastore. E tra i social è #SuningOut


Il mercato invernale dell’Inter si è concluso senza il botto sperato: tanto fumo negli occhi, ma zero sostanza. I tifosi sono imbufaliti: hanno ragione?

VANHEUSDEN VA IN PRESTITO ALLO STANDARD LIEGI

Ore 23, Hotel Melià: Milano. Si è appena concluso ufficialmente il calciomercato e i tifosi dell’Inter sono rimasti tutti un po’ perplessi. Il bilancio è di 2 acquisti e 3 cessioni: nessuno di questi a titolo definitivo. Vanno via Vanheusden (Standard Liegi), Nagatomo (Galatasaray) e Joao Mario (West Ham); arrivano alla Pinetina Lisandro Lopez (Benfica) e Rafinha (Barcellona). Poco, troppo poco.

A Spalletti serviva almeno un altro uomo in mezzo al campo vista l’involuzione di Gagliardini e un trequartista di ruolo (vedi Pastore) che Rafinha non è. Doveva succedere, ma non è successo.

L’obiettivo quarto posto dovrà essere raggiunto con questa rosa a disposizione per le prossime 16 partite. Due i punti di ritardo dalla Lazio, tre quelli di vantaggio sulla Roma. Saranno le squadre della Capitale, probabilmente fino alla fine, le avversarie per la qualificazione alla Champions League. Hanno il “peso” di avere le coppe europee e questo è un vantaggio. Proprio quel “peso” che vorremmo avere anche noi il prossimo anno.

Fonte foto: screen partita

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl