Vecino: "Con Spalletti sono cresciuto tanto, mi chiamavano 'Cammellone' "

Vecino: “Con Spalletti sono cresciuto tanto, mi chiamavano ‘Cammellone’ “


Il protagonista della puntata di Drive Inter in onda su Inter Tv è Matias Vecino, che ha parlato dei suoi primi mesi in nerazzurro.

Vecino: “Spalletti è un maestro, i tifosi sono fantastici”

È un Matias Vecino a tutto tondo a InterTv. Il centrocampista nerazzurro si è raccontato durante la trasmissione Drive Inter, toccando diversi temi. Dice l’autore dell’ultima rete nerazzurra: “Quando ero ad Empoli mi chiamavano “Cammellone” per le lunghe leve, ha iniziato Martusciello, poi gli altri compagni hanno continuato. Ho origini molisane, il sindaco del mio paese mi aveva invitato ad andare lì per conoscere le persone e qualche mio parente, ma al momento mi è risultato difficile, ci andrò prima o poi. Spalletti è un grande, ti insegna i movimenti che devi fare, ti spiega il perché, in modo tale che tu riesca a capire meglio le situazioni di gioco che ti si presentano. Se leggi attentamente ció che succede in campo giochi meglio. Penso di aver migliorato aspetti del mio gioco, ci chiede di giocare in verticale, di guardarci attorno. Mi chiede di guardare meglio e non fermarmi alla prima giocata, ció mi ha fatto senza dubbio crescere. Il Meazza ti dà tanta adrenalina già dal riscaldamento, da bambini tutti noi abbiamo sempre sognato di giocare in uno stadio così. Penso a non fermarmi mai, perché qui ci si guadagna tutto passo dopo passo“.

Fonte foto: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl