Fonte: screenshot YouTube
Miranda si carica nella settimana che porterà l’Inter alla sfida con la Roma. Lo fa dopo l’infortunio che ha tolto sicurezza ai nerazzurri con Skriniar affiancato dal buon Ranocchia.
La Gazzetta dello Sport riporta che prosegue la marcia di avvicinamento dell’Inter alla gara contro la Roma.
Luciano Spalletti ha organizzato la settimana con allenamenti mattutini e anche ieri ha avuto risposte positive dal gruppo. Joao Miranda ha lavorato con il gruppo, mentre D’Ambrosio e Ranocchia sul campo con tabelle personalizzate. La disponibilità dei due difensori in vista della Roma rimane un punto interrogativo che verrà affrontato quotidianamente dallo staff.
Miranda ha parlato a Esporte Interativo dell’Inter attuale e del suo futuro. “Questa è la miglior stagione del club da quando sono qui – ha commentato –. Adesso abbiamo più esperienza, l’obiettivo è tornare in Champions e penso che ce la faremo. E poi quest’anno abbiamo Luciano Spalletti in panchina. Credo che sia il migliore acquisto dell’Inter di quest’anno, è un allenatore che sta lavorando molto bene con la squadra, che fa gruppo e protegge i suoi giocatori, sa come farli rendere”.
Joao vede il suo futuro a Milano. “Il Palmeiras? Difficile, ho un contratto qui e ho intenzione di rispettarlo.
This post was last modified on 17 Gennaio 2018 - 10:07 10:07