Fonte foto: screen youtube
Una partita che è finita in mezzo alle polemiche arbitrali, quella di questa sera disputata dalla Juventus e dal Cagliari. Anche il Presidente dei sardi, Tommaso Giulini, ha commentato gli episodi della gara, attaccando duramente i bianconeri.
E’ un Tommaso Giulini a dir poco infuriato quello che si è presentato davanti alle telecamere di Premium Sport. Il Presidente del Cagliari si è duramente scagliato contro la Juventus, dopo che i bianconeri sono riusciti a vincere la gara nonostante un evidente rigore non fischiato ai sardi, con il VAR che non è stato nemmeno consultato. Dubbi anche sul gol del successo siglato da Bernardeschi, con l’azione partita da un evidente fallo commesso da Benatia su Pavoletti non rilevato dall’arbitro Calvarese.
Giulini logicamente è arrabbiato per gli episodi che hanno visto la sua squadra essere sfavorita: “Campionato falsato – ha esordito il Presidente dei sardi -. Incredibile questa direzione di gara, assurda. Se si vogliono far vincere le più forti va bene. Ma noi ci giochiamo tutto per un punto. E’ inaccettabile“.
Fonte foto: screen youtube
This post was last modified on 6 Gennaio 2018 - 23:14 23:14