Fonte: Screen Youtube
Stramaccioni, ex allenatore nerazzurro ora in forza allo Sparta Praga, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, parlando, fra le altre cose, anche della “sua” Inter.
Stramaccioni ha dichiarato: “Anche se sono lontano, seguo sempre volentieri la Serie A, sono felicissimo per l’Inter. Il lavoro di Spalletti è impressionante e domenica ha una grande chance grazie allo scontro diretto tra Napoli e Juve. Lui è una persona vera che mi vuole bene e a cui io ne voglio, mi ha aiutato a crescere sempre. Siamo davanti ad un grandissimo allenatore, che si merita tutti i complimenti che sta ricevendo. Se l’ho sentito? Certo, ci sentiamo spesso e ci siamo sentiti anche prima che io accettassi lo Sparta e lui l’Inter, forse è la prima volta che ho potuto dirgli qualcosa di utile anche io…”
“Il campionato è molto aperto, più che nelle ultime stagioni. Napoli – Juve sarà uno scontro diretto importante, ma non decisivo. Conterà eventualmente più in termini di morale che di punti. E ripeto, l’Inter, seppur contro un avversario ostico come il Chievo, ha una grandissima occasione per fare il colpaccio in testa alla classifica.”
Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube
This post was last modified on 30 Novembre 2017 - 17:56 17:56