E’ finita la pausa dovuta ai play-off Mondiali. L’Italia resta fuori. Riprende il campionato e domenica sera sarà Inter-Atalanta. I tifosi interisti non hanno dimenticato il loro amore per il colori e la maglia. Domenica, proprio per sostenere la squadra, si attendono oltre 50 mila ultras.
Se Juventus e Napoli venissero frenate rispettivamente da Milan e Sampdoria e se l’Inter riuscisse a conquistare i 3 punti contro la formazione atalantina, allora riuscirebbe a conquistare il primo posto in classifica. Questo lo sanno bene i tifosi interisti, che affollano i botteghini.
La sosta per le nazionali non ha diminuito l’entusiasmo che c’era in casa Inter. Dopo i 78 mila spettatori presenti nel derby e i 72 mila tifosi presenti contro il Torino, domenica si attendono, come afferma anche il Corriere dello Sport, oltre 50 mila presenze sugli spalti.
Numeri che fanno girare la testa e che dimostrano il grande amore e la grande passione che provano i tifosi interisti verso la squadra e la società. Tutto merito di mister Luciano Spalletti e del lavoro di fondazione messo in atto dal colosso Suning.
Il primo posto in classifica non è lontano. Non è affatto lontana nemmeno la qualificazione per la prossima Champions League. Obiettivi, questi, che restano vivi nei sogni dei tifosi che domenica sera saranno tutti presenti a sostenere capitan Icardi e compagni.
This post was last modified on 15 Novembre 2017 - 10:25 10:25