GdS - Da Bissouma a Thomas: quante opzioni in mediana per Ausilio

GdS – Da Bissouma a Thomas: quante opzioni in mediana per Ausilio


La linea mediana nell’occhio del ciclone-mercato. Oltre a Ramires, la Gazzetta dello Sport punta il dito su altri indiziati, sui quali Piero Ausilio avrebbe messo gli occhi. Tra i nomi più in voga c’è quello di Thomas Partey, ghanese classe 1993 dell’Atletico Madrid. Mediano o all’occorrenza centrocampista centrale, ha all’attivo un gol quest’anno in sette presenze con la maglia dei colchoneros. L’altro nome interessante è quello di Yves Bissouma, 21enne del Lille, di grande corsa e quantità. Due le opzioni per portarli all’Inter: soldi cash o contropartite tecniche.

GLI OCCHI DI AUSILIO SU VIDAL E DONSAH

Non è per nulla tramontato l’interesse nerazzurro per Arturo Vidal. Dalla Germania però non arrivano segnali positivi, nonostante i nerazzurri mantengano gli occhi aperti. E se consideriamo le parole di Ancelotti post esonero, qualcosa potrebbe decisamente muoversi. Da nono sottovalutare anche Godfred Donsah, pedina fondamentale del Bologna: il ghanese ha ventuno anni e non è extracomunitario. Diverse le strade da poter imboccare per Piero Ausilio: queste, al momento, le alternative su cui puntare già a gennaio.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl