Inter sulle tracce del nuovo Kane: ecco le ultime

Inter che continua a cercare giovani di prospettiva per rinforzare la propria rosa non solo per questa stagione, ma anche per gli anni a venire.

IL NUOVO KANE PIACE ALL’INTER

Inter sulle tracce del giovane Jann-Fiete Arp. Il ragazzo tedesco, prodotto del vivaio dell’Amburgo, è già finito sotto i riflettori come nuovo possibile crack del calcio tedesco. Arp, classe 2000, è un attaccante moderno e completo, che può veramente fare la differenza.

Un numero 9, che fa reparto da solo, i cui numeri fanno già impressione. L’anno scorso tra under 16 e under 17 ha segnato 28 gol in 25 partite, quest’anno è già a quota 3 in 7, in attesa di diventare titolare in prima squadra. L’allenatore Markus Gisdol stravede per lui e l’ha già fatto esordire in Bundesliga, più giovane di sempre, lo scorso 30 settembre nel sentitissimo Derby del Nord contro il Werder Brema.

Il ragazzo poi sta impressionando anche con le nazionali giovanili teutoniche, dove sta tenendo una media di un goal a partita. Il futuro di Arp è però ad oggi un rebus. La scorsa estate ha detto no all’offerta del Chelsea, che aveva parlato anche con la sua famiglia per convincerlo a trasferirsi a Londra.

Nel 2018 però, quando avrà raggiunto la maggiore etàpotrebbe decidere di lasciare l’Amburgo, nonostante il contratto in scadenza nel 2019. L’attaccante che s’ispira a Kane è ambizioso, vuole confrontarsi con altre realtà e diventare un grande, non ha intenzione di rimanere a vita all’Amburgo. Suning stravede per lui e sta cercando di agire prima di tutta la concorrenza, per provare ad accaparrarsi un giovane che, insieme ad Odgaard, potrebbe fare sfracelli.

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy