Kondogbia e Gabigol: estasi e tormento per i due ex Inter

Kondogbia e Gabigol: estasi e tormento per i due ex Inter


Uno ha trovato sin da subito il feeling con allenatore e compagni, tanto da affermarsi già dal primo minuto con la nuova maglia. L’altro invece continua a non impressionare come dovrebbe, faticando nel raccogliere risultati e soddisfazioni in questa sua nuova avventura. Le storie dei due ex nerazzurri Kondogbia e Gabigol, entrambi ceduti in prestito, sembrano su due poli opposti, nonostante il matrimonio con due progetti che, per ora, li tengono lontani dall’Inter. E mentre il francese si sente già a casa, Gabriel Barbosa deve lavorare ancora tanto per affermarsi.

PER KONDOGBIA L’INTER E’ UN BRUTTO RICORDO

Il tecnico del Valencia Marcelino Garcia Toral puntava molto sul transalpino, spingendo da tempo per vederlo giocare al Mestalla. E i risultati gli danno ragione, perchè Geoffrey Kondogbia ha assorbito sin da subito la fiducia del suo allenatore e l’ha messa in campo, dimostrando di non essere il giocatore visto a San Siro con la maglia dell’Inter. Ha cercato e voluto la partenza per la Spagna, come riportato da Plaza Deportiva, ed ora sembra non avere nessuna intenzione di tornare in Italia. Visto il diritto di riscatto fissato a 25 milioni, di questo passo il Valencia potrebbe ritrovarsi tra le mani un vero e proprio affare.

Fonte: screenshot YouTube

GABIGOL DALL’INTER AL BENFICA PER AFFERMARSI

Ha tentato in tutti i modi la permanenza all’Inter, ma la voglia di giocare con continuità lo ha proiettato in Portogallo, sponda Benfica. E a giudicare dai numeri collezionati fino ad oggi, la strada per affermarsi nel calcio europeo sembra ancora lunga. Gabriel Barbosa ha fatto il suo esordio da titolare con la maglia dei lusitani, nel match giocato ieri contro il Braga in Coppa di Portogallo. Sostituito dopo un’ora di gioco, era andato anche in gol, poi annullato per offside. Un momento non felicissimo per lui che in campionato ha collezionato solo 13 minuti. La fatica per conquistarsi la fiducia è ancora tanta.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl