Lucas Lima torna di moda, ma a determinate condizioni

Lucas Lima, costi decisamente alti. In estate Ausilio e Sabatini…


L’ingaggio alto di Lucas Lima avrebbe frenato l’iniziale interesse dell’Inter

 

RITORNO DI FIAMMA PER IL GIOIELLO DEL SANTOS?

Lucas Lima è un profilo che interessa all’ Inter. Durante il mercato estivo i dirigenti dell’Inter hanno avuto varie occasioni per parlare con il giocatore del Santos. Il prossimo dicembre scadrà il suo contratto con il club. Ma già in precedenza Ausilio e Sabatini hanno valutato questa opportunità ma senza concretizzare davvero. I nerazzurri, infatti, ritengono che i costi dell’operazione per il suo ingaggio siano alti e la presenza dello slot da extracomunitario che andrebbe ad occupare non aiuta di certo il 27enne. Secondo quanto riferisce Calciomercato.com la società di corso Vittorio Emanuele considera Lucas Lima solo un’occasione a costo zero. Da valutare più avanti i vari aspetti. Dunque non ci sarà nessun investimento eccessivo o anticipato come poteva essere a luglio scorso.

fonte foto copertina: screen youtube

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl