L’Inter ha siglato una partnership, fino al 2020, con Bwin, brand europeo leader nel campo delle scommesse sportive. La società di betting diventerà il primo Official Betting Partner e Top Partner della storia nerazzurra.
Si tratta di una svolta storica non solo perché bwin era finito anche sulle maglie di Juventus e Milan, ma anche perché Massimo Moratti in passato non aveva mai voluto che il nome dell’Inter venisse affiancato a società di betting. Condizione che l’ex presidente interista aveva messo per iscritto anche nell’accordo per la cessione del pacchetto di maggioranza (70%) a Erick Thohir. Ma il passato, è passato.
E l’Inter ha urgente bisogno di aumentare i ricavi. L’accordo tra il club controllato dal gruppo Suning e bwin ha un alto contenuto innovativo. L’azienda di betting sarà infatti protagonista di una comunicazione inedita a livello internazionale, proponendo attraverso i led a bordocampo ed in tempo reale le quote in diretta contestualizzate all’andamento delle partite dei nerazzurri, come già successo in occasione della prima giornata di campionato giocata contro la Fiorentina. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
This post was last modified on 30 Agosto 2017 - 12:27 12:27