GdS – Inter, frenata su Emre Mor. I tempi per Schick si allungano

Con l’Inter non si scher­za. Lo sanno bene tutti quei procuratori che provano a spingere al limite le richieste. L’ultimo in ordi­ne di tempo è Muzzi Ozcan, agente di Emre Mor. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

STOP PER EMRE MOR

Il procuratore, dopo aver divulgato una vignetta in cui lui ed Emre Mor vestivano il neraz­zurro e correvano allegra­mente verso Milano, si ritro­va lontano e quasi scaricato dal club di corso Vittorio Emanuele.

Tra Inter e Borus­sia Dortmund la formula era stata praticamente trovata. Prestito biennale e obbligo di riscatto intorno ai 15 mi­lioni. L’Inter ha fatto sapere di aver perso la pazienza e di essere pronta a sganciare Emre Mor dalla lista dei suoi progetti. Il weekend in arrivo può servire da materasso per accomodare i pensieri negativi e renderli positivi.

SCHICK, I TEMPI SI ALLUNGANO

Richiede tempi co­modi anche l’affare Schick. La linea della Sampdoria è molto chiara. Fino a quando non si troverà un sostituto, il giocatore resterà a Boglia­sco. Tanto che la maglia nu­mero 14, assente fino a giovedì, è apparsa ieri nell’elen­co ufficiale pubblicato dalla Lega A. Il contratto in sca­denza nel 2020 lo tiene ben legato al club di Massimo Ferrero, anche se nelle ulti­me ore lo stesso attaccante ha mostrato un’apertura verso la cessione. E, nella sua testa, ci sarebbe solo l’In­ter nonostante gli interessi del Monaco e del Bayern.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy