Antonio Conte e il rinnovo col Chelsea: "Portare a termine il lavoro iniziato"

Conte: “Non serve spiegare il mio rinnovo al Chelsea. L’Inter mi cercava? Ora non conta”


Vigilia di Chelsea-Inter a Singapore, uno scontro che fa ritornare alla mente il ricco corteggiamento che Suning ha fatto ad Antonio Conte, prima del suo rinnovo con i Blues.

Conte: “Ho rinnovato col Chelsea per finire un lavoro appena iniziato”

Antonio Conte alla vigilia di Chelsea-Inter parla di quella che poteva essere la sua nuova avventura nerazzurra, con spiegazione sul rinnovo come riportato da Tuttomercatoweb.

E’ stato giusto proseguire col Chelsea – dice Conte – avevo un contratto di altri due anni e un lavoro appena iniziato che devo portare a termine. In Premier League non si sa mai cosa può succedere, basti pensare al Leicester di due anni fa. Ora concentriamoci sull’Europa perché un anno di assenza dalla Champions è pesante, c’è tanta strada da fare“.

Conte non si sbilancia sulla Serie A mentre spiega il fascino della Premier: “Della Serie A preferisco non parlare, in Inghilterra almeno 6 squadre possono lottare per il titolo ed è difficile battere le squadre di medio bassa classifica. Il torneo è molto duro e complicato, dobbiamo prestare massima attenzione“.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl