Il Corriere dello Sport non ci sta e vende un Duncan per un Ninja

Inter, nessun big è ancora partito per fare cassa. Addio agli stretti paletti del FPF. Pareggio di bilancio, mercato in rampa di lancio e voglia (e soldi) di vincere: è caos Italia! Sabatini dopo aver mandato alle ortiche inchiostro e parole di tutta la stampa nostrana per il mercato in uscita, si prepara a beffare tutti anche in entrata, magari andando a infastidire quelle squadre e quegli “altoparlanti” ambulanti che seguono il padrone e vendono fumo da anni, da sempre. Poteva far eccezione il Corriere dello Sport? Impossibile, sempre in prima fila.

Ora che poi si è scoperto che se Suning volesse, potrebbe fare il sacco di Roma (e non solo), apriti cielo.
Non ci sono molte cose a cui aggrapparsi. Il FPF è andato, un buon allenatore c’è, la dirigenza si sta formando e mannaggia non bastasse tutto ciò, Suning sembra avere tanti soldi e soprattutto sembra pronto a spenderli.
Non rimane che cercare di sgonfiare la bolla, delirando, sparandole tutte, sperando non sia vero e sia tutto un incubo, provando a sviare l’attenzione.

Come fare a parlare davvero di Gonalons da una parte e di Di Maria (per non dire Nainggolan) dall’altra?
Sono due sport diversi, ma nessuna paura, ci pensa il Corriere dello Sport. Aspettando gli altri, da qui alla fine sarà uno spettacolo.

INTER DUNCAN, IL POSSIBILE NINJA? MA DAI… 

Il quotidiano di Roma riporta come dopo un paio di contatti tra l’Inter e l’entourage del giocatore e un contatto anche con il Sassuolo, l’ex di turno Alfred Duncan, sacrificato ai tempi per ragioni di bilancio, sia più vicino al ritorno alla casa madre. Sarebbe un lieto ritorno date le qualità del ragazzo e la possibilità di inserire il ghanese nelle liste Uefa, come prodotto del settore giovanile, quando l’Inter vi farà ritorno e soprattutto le richieste del tecnico Spalletti.

All’ex tecnico giallorosso che la stampa locale non amava certamente, piacerebbe molto avere un giocatore giovane, di fisico e sostanza, dalle grandi prospettive e con la possibilità di plasmarlo ad immagine e somiglianza delle sue idee di gioco, magari sulle orme del Ninja Nainggolan.

La resistenza del Sassuolo non sarà poco. In Corso Vittorio Emanuele, però, pensano che con una decina di milioni si riesca a riportarlo a Milano. Giusto un inserimento, un’ottima riserva? Macché per il Corriere dello Sport è il titolarissimo del centrocampo nerazzurro. Così nella prossima stagione Spalletti avrà Duncan, Gagliardini e Kondogbia.

E Radja? E Vidal e Keita e tutti gli altri big che starebbe trattando Walter 007 Sabatini?
Macchè nulla, ma la Roma tratta Gonalons.
Magari hanno ragione loro.

Alla prossima.

 

 

Impostazioni privacy