Dalbert, terzino sinistro del Nizza, potrebbe essere il primo rinforzo per la prossima stagione. L’Inter ha già l’accordo con il giocatore, resta da convincere il club.
L’Inter ha già convinto Dalbert a sposare il progetto nerazzurro. Per lui è pronto un contratto quinquennale. Resta da convincere il Nizza che ha già rifiutato la prima offerta dell’Inter di 6 milioni. Il ds Piero Ausilio è intenzionato a prendere il terzino brasiliano, ed è per questo che ha aumentato l’offerta. Nove milioni più bonus sul piatto e un ultimatum al Nizza che dovrà decidere entro la prossima settimana. La trattativa è ben avviata e la nuova offerta nerazzurra potrebbe essere davvero quella giusta.
L’Inter si muove su più fronti. Oltre al terzino sinistro del Nizza, l’Inter continua a monitorare le situazioni di Rudiger e Naingollan. Il primo sarebbe un’esplicita richiesta di Spalletti, ma fa storcere un po’ il naso ai tifosi dal momento che il difensore della Roma non è dotato di grandi doti tecniche ed ha un costo elevato. Discorso diverso per Naingollan. Il centrocampista belga metterebbe tutti d’accordo. Sarebbe la pedina giusta per il salto di qualità a centrocampo.
MANCINI VUOLE DUE GIOCATORI DELL’INTER
This post was last modified on 3 Giugno 2017 - 11:56 11:56