Mancini attacca: "All'Inter mi è mancata una società intelligente"

Mancini attacca: “All’Inter mi è mancata una società intelligente”


Ospite de “La Domenica Sportiva”, l’ex allenatore dell’Inter Roberto Mancini, è ritornato a parlare del suo ultimo periodo in nerazzurro.

NON C’E’ STATO UN PROGETTO

“Quest’anno si sono verificati molti problemi, ma la squadra nerazzurra è molto forte. L’anno scorso siamo arrivati quarti dopo essere stati in testa per un girone intero.” L’ex allenatore dell’Inter, poi, non nasconde l’amarezza per quanto non si è riuscito a realizzare.

“La mia Inter doveva essere rinforzata in modo significativo a mio avviso, se la società fosse stata più unita e più intelligente avremmo fatto meglio, ma per questioni di FFP e altre vicende non si andava nella direzione che volevo. All’Inter son tornato per affetto e perché mi avevano convinto che ci sarebbe stato un progetto per ricostruire la squadra, ma non c’è stato.”

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl