Corsera – Sabatini spinge per un nome nuovo per la panchina nerazzurra

Sabatini, appena entrato nella famiglia nerazzurra, prima di fare qualsiasi mossa sul mercato vuole avere una guida forte in panchina. Per questo, tra i soliti nomi, l’ex dirigente giallorosso sembrerebbe spingere verso un nuovo candidato.

A SABATINI PIACE SARRI DEL NAPOLI

Sabatini infatti, secondo quanto riporta anche il Corriere della Sera si sta concentrando soprattutto sul nodo panchina, al momento la massima priorità: “Dopo Diego Simeone, anche Antonio Conte si chiama fuori dalla corsa per la panchina dell’Inter. Così Luciano Spalletti sembra ora il candidato forte, ma non l’unico. Walter Sabatini, nuovo coordinatore delle squadre del gruppo Suning, si muove da tempo sottotraccia ed è uomo cui piace sorprendere.”

Il Corsera ha poi proseguito: “Seppur con un contratto blindatissimo, il tecnico del Napoli Maurizio Sarri continua il suo duello a distanza con il presidente Aurelio De Laurentiis, con cui il rapporto è sempre stato difficile. Alla luce anche delle ultime polemiche, Sabatini potrebbe inserirsi, cercando di portare Sarri in nerazzurro. Il tecnico del Napoli esprime un calcio piacevole, proprio ciò che potrebbe servire per riportare entusiasmo a Milano. La priorità resta comunque un allenatore italiano di alto profilo, ma i nomi sono sempre meno. L’Inter resta anche in attesa di un amministratore delegato e nelle scorse settimane è stato contattato Alessandro Zarbano, ad del Genoa“.

Impostazioni privacy