Maurizio Sarri rompe con il Napoli: l'Inter ora ci pensa seriamente

GdS – Rottura Sarri-AdL, l’Inter ci pensa: il tecnico del Napoli prende quota


Le parole di Maurizio Sarri ieri in conferenza (“Non mi vedo qui per molti anni, per dovere della mia famiglia devo anche pensare al mio contratto”) sullo stipendio e sul futuro hanno stuzzicato la risposta di Aurelio De Laurentiis: “Già l’anno scorso ha avuto uno scatto molto elevato, da lui richiesto e concordato con me. Per il prossimo contratto, quando Sarri avrà vinto due scudetti e qualcosa in Europa, sarà giusto riconoscergli quello che merita”.

OPZIONE INTER?

Un botta e risposta a distanza, non il primo della stagione. E allora c’è qualcuno che torna ad accostare l’Inter al tecnico toscano. La Gazzetta dello Sport, ad esempio, scrive che non è un segreto che Walter Sabatini e Piero Ausilio considerino Sarri uno dei tecnici migliori in assoluto. Anzi, la loro vera seconda scelta, alle spalle di Antonio Conte, è da sempre Maurizio Sarri.

SUNING CI PENSA

E finora i nerazzurri non si sono mai mossi solo per rispetto del Napoli e di De Laurentiis. Ma questi ultimi sviluppi potrebbero davvero mettere concretamente in moto gli uomini mercato di Suning: antenne alte in corso Vittorio Emanuele, e tutti pronti a intervenire nel caso in cui la ‘rottura’ fra De Laurentiis e Sarri diventasse insanabile; sul tavolo lo stesso progetto proposto a Conte.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl