GdS - Previsto un incontro tra Conte e Abramovich. L'Inter resta in agguato

GdS – Previsto un incontro tra Conte e Abramovich. L’Inter resta in agguato


Dopo la vittoria delle Premier con il Chelsea, Conte incontrerà Abramovich per verificare i progetti futuri. L’Inter, secondo la Gazzetta dello Sport, non molla e spera in una rottura tra il tecnico leccese e il patron dei Blues.

MERCATO DECISIVO

Antonio Conte quest’anno è riuscito nell’impresa di vincere il titolo con una squadra che lo scorso anno aveva chiuso decima. Il prossimo anno, però, con la partecipazione alla Champions, serviranno rinforzi dal mercato. E’ questo il tema caldo in queste ore in casa Chelsea. Infatti il tecnico leccese e Abramovich si incontreranno nei prossimi giorni per pianificare il futuro. Sono tanti i giocatori richiesti da Conte. Qualora attorno a questo argomento dovesse crearsi una rottura tra il tecnico e il patron russo, l‘Inter sarebbe pronta a sferrare l’attacco decisivo per arrivare all’allenatore leccese.

CONTE SU TUTTI

Conte resta la prima scelta per Suning che cercherà di fare di tutto per vederlo sulla panchina dell’Inter nella prossima stagione. Un mercato faraonico e uno stipendio altrettanto importante sono le promesse di Suning. Per lui l’Inter avrebbe pronto un progetto quinquennale in cui all’inizio gli verrebbe chiesto solo di tornare in Champions. L’Inter ha già fatto ponti d’oro, ora spera solo nella rottura tra il tecnico e i Blues.

CIAO CHOLO

Se una speranza per Conte resta, sembra definitivamente tramontata quella che porta a Simeone. Infatti ieri il Cholo ha dichiarato di voler restare a Madrid e che il suo futuro sarà ancora con i colchoneros. L’alternativa più valida porta a Spalletti, ma in questo caso l’ultima parola spetta a Sabatini che dalla Cina è in continuo contatto con Ausilio.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl