Sainsbury, il futuro passa per lo Jiangsu che ne detiene il cartellino

Parla l’agente di Sainsbury: “Per il futuro attendiamo lo Jiangsu”


Meteora o semplicemente primo australiano a far parte dell’Inter, Trent Sainsbury ancora non ha messo piede in campo nella Serie A ma di sicuro il battesimo con il grande calcio l’ha soddisfatto, con l’agente del giocatore, Tony Rallis, che a Tuttomercatoweb parla di esperienza soddisfacente ma futuro da decidere.

Sainsbury, decide lo Jiangsu sul futuro

Tony Rallis ha espresso a Tuttomercatoweb la soddisfazione di Sainsbury sull’approdo all’Inter. “Trent è estremamente soddisfatto di questa opportunità con la maglia dell’Inter. È un’esperienza eccezionale, di inestimabile valore. Sta imparando tantissimo sia dal punto visto tecnico che tattico, è cresciuto fisicamente e caratterialmente.

Questo grazie alla possibilità di giocare in una società di questo livello. Da sempre l’Inter è un grandissimo club, uno dei più importanti a livello mondiale. Lo è sempre stato e lo sarà per sempre. Il ragazzo ha un contratto con loro valevole per altri 18 mesi.

Questa è la società proprietaria del suo cartellino, saranno loro a decidere quale sarà il suo futuro. Il gruppo Suning ha dimostrato il proprio grande impegno e tutta la motivazione ad affermarsi nel mondo del calcio con l’enorme investimento che hanno fatto in Cina prima e in Europa poi. E non con una squadra qualunque, ma con con l’Inter. Un club che è già grande e che con Suning tornerà sicuramente al top a livello mondiale “.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl