GdS – Cena di lavoro per Ausilio a Montecarlo: sul piatto Fabinho. I dettagli

Piero Ausilio, dopo aver assistito a Monaco-Juventus, ha cenato tra gli altri con Jorge Mendes, procuratore di Fabinho e non solo. Le trattative sono già avviate.

FABINHO NEL MIRINO

Secondo la Gazzetta dello Sport il direttore sportivo nerazzurro ha sondato il terreno per il forte calciatore in forza ai monegaschi. Il giocatore per primo non ha chiuso le porte all’interesse dell’Inter e il suo profilo sarebbe di tutto rispetto. Classe ’93, di lui piace la duttilità tattica: Fabinho nasce terzino destro per poi trasformarsi in centrocampista centrale sotto la cura Jardim. Con la probabile partenza sia di Brozovic che di Kondogbia, un giocatore delle sue caratteristiche sarebbe fondamentale per il centrocampo nerazzurro.

SEMPRE PIU’ FORTE L’INTERESSE PER NAINGGOLAN

L’Inter è sempre in forte contatto anche con la dirigenza della Roma. Dalle parti di Trigoria Strootman viene dichiarato incedibile. Così Ausilio e i suoi collaboratori stanno stringendo per il ragazzo belga-indonesiano. Il 29enne dei giallorossi avrebbe la carica e la grinta giusta per far innamorare di nuovo i tifosi di una squadra, soprattutto nell’ultimo periodo, completamente allo sbando. Sarebbe il giusto collante tra i reparti, permettendo così ai nerazzurri di attaccare senza mostrare troppo il fianco agli avversari.

Anche sul fronte De Rossi regna ottimismo. Se Daniele non rinnoverà con la Roma, sarà dell’Inter. La trattativa, però, resta in salita. Infatti, un addio di De Rossi è improbabile visto che anche Totti dirà addio. Pensare che nello stessa estate vadano via sia il Capitano che De Rossi è puro fantacalcio. Il calcio, però, ci abitua a nuove sorprese di continuo, non si sa mai. Stay tuned.

Impostazioni privacy