Vasilyev: "Mbappè è come un figlio, spero resti. Un paio partiranno"

Vasilyev: “Mbappè è come un figlio, spero resti. Un paio partiranno”


Mbappè Inter, parla il vicepresidente del Monaco

Mbappè Inter: “È un gioiello, non ha prezzo”

Il vicepresidente del Monaco Vadim Vasilyev è stato intervistato dal settimanale della Gazzetta dello Sport ‘ExtraTime’. Ha toccato diversi temi, dalla Juventus prossima avversaria in Champions League ai suoi gioielli messisi in mostra in questa stagione. A partire dal mister Jardim, spesso accostato all’Inter: “L’ho voluto quando nessuno lo conosceva e l’ho sostenuto quando le cose andavano male. Faremo il necessario perché rimanga il più a lungo possibile, perché interpreta al meglio la nostra concezione calcistica e societaria. Mbappè non ha prezzo, per noi è come un figlio. Vorremmo restasse, anche lui credo lo desideri. Faremo un punto a fine stagione, come con gli altri. Un paio di giocatori saranno ceduti, ma non siamo nel bisogno economico. Non abbiamo mai impedito a nessuno di andare via, ma ce lo deve chiedere il giocatore e soprattutto deve arrivare l’offerta congrua“.

Chi può permettersi i giocatori del Monaco?

I gioielli monegaschi sono pezzi pregiati, ma alcune società italiane, su tutte la Juve, potranno arrivare ad offrire la cifra necessaria. Continua il vicepresidente: “Forse la Juventus può permettersene qualcuno, come un paio di altri club grazie all’avvento dei nuovi investitori. Ma la Serie A non è più la meta ambita dai giocatori come un tempo. Le quattro italiane in Champions dall’anno prossimo? Il presidente Andrea Agnelli ha fatto un ottimo lavoro, sfruttando abilmente il vuoto di potere lasciato dal caso Michel Platini, facendo così passare la riforma. Ma il calcio italiano non è più così importante da giustificare il fatto di disporre del doppio delle squadre francesi in Champions. La riforma avvantaggia tutto il calcio italiano, non solamente la Juve“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl