Quando all’Inter ti sembra che le cose non stiano andando bene dovresti distrarti e pensare ad altro, perché significa che a breve potrebbero andare peggio: Daniele De Rossi.
INTER, AUSILIO ATTENDE LA RISPOSTA DI DE ROSSI
Già, perché in mezzo alla totale mancanza di esperienza, calma, maturità, pragmatismo e sacrificio che regna nella rosa nerazzurra, sembra davvero che l’Inter con il suo coraggioso ds Ausilio abbiano trovato in Daniele De Rossi la possibile soluzione.
INTER, DE ROSSI SOLO IL PRIMO, GLI ALTRI NEL MIRINO
Ma l’asse Milano-Roma non sembra essere finita qui e in estate potrebbe essere molto calda. Ausilio infatti non ha abbandonato le altre piste che portano i nomi di Nainggolan, Rudiger, Strootman e Manolas.
Detto del belga, per il difensore greco l’interesse è sempre forte e i contatti sono continui, mentre Rudiger non sarebbe una priorità.
INTER, PER COMPRARE PRIMA BISOGNA ASSOLUTAMENTE VENDERE
Sul capitolo cessioni bisogna evidenziare come l’Inter dovrà trovare 30 milioni per liquidare la problematica FPF. Buone notizie per quanto riguarda Ranocchia ed in parte Jovetic: l’azzurro sarà probabilmente riscattato dall’Hull City ed in ogni caso piace molto in Premier e non se ne andrà per meno di 10 milioni di euro e il fantasista dovrebbe essere riscattato dal Siviglia ma non per i 15 milioni concordati, ma per 8/10. Forse servirà un altro sacrificio e Brozovic sembra il essere il primo candidato.
A pensare a Cambiasso e agli anni sprecati viene solo da piangere.