Spalletti-Inter: un matrimonio che s'ha da fare. Ecco perchè

Spalletti-Inter: un matrimonio che s’ha da fare. Ecco perchè


Luciano Spalletti a fine stagione lascerà la Roma in cerca di nuove avventure. L’Inter è molto più di un’ipotesi, visto le difficoltà per i nerazzurri di arrivare a Conte o Simeone.

A ROMA NIENTE PIU’ STIMOLI

Dalle parti di Trigoria si respira un ambiente tutt’altro che sereno. Dopo aver abbandonato il sogno Scudetto da tempo, adesso anche il Napoli sta insediando la Roma per la conquista del secondo posto che vorrebbe dire accesso diretto alla fase a gironi di Champions League. Eterni incompiuti, i giallorossi ogni anno sulla carta hanno una rosa per ambire a vincere ma puntualmente si assiste a suicidi sportivi che fanno penare i tifosi capitolini. Spalletti pensa di aver dato tutto alla sua seconda esperienza giallorossa e a fine stagione lascerà, seppur con qualche rimpianto.

SENZA CONTE O SIMEONE, ECCO SPALLETTI

Suning, come ben sappiamo, è alla ricerca di un nuovo tecnico per la prossima stagione. Antonio Conte, obiettivo numero uno, difficilmente andrà via solo dopo una stagione a Londra. Infatti il prossimo anno potrebbe vivere la Champions League da protagonista e, di certo, non vuole farsi scappare un’occasione del genere. Discorso diverso per il Cholo Simeone. L’allenatore dei Colchoneros sembrerebbe voler rispettare il contratto fino al 2018, ma probabilmente ci sarebbe un addio anticipato in caso di vittoria in Coppa dei Campioni. Per questo sono già avviati i contatti per Spalletti. Uomo di caratura internazionale, conosce bene la Serie A e ha voglia di rivincita per dimostrare alla Roma che in Italia si può vincere anche se non ti chiami Juventus. Stay tuned.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl