TS – Zhang in arrivo ad Appiano: pronta la rivoluzione

Quest’oggi il patron Zhang Jindong sarà a Milano per una breve visita. I temi da trattare sono molti: futuro allenatore, mercato, nuovo ad e ritorno di Oriali.

STRIGLIATA AD APPIANO

Il primo appuntamento della giornata sarà l’incontro con la squadra, che subirà una lavata di capo dopo il pessimo ultimo mese. Al seguito di ciò ci sarà il meeting con tutti i dirigenti. Thohir escluso perchè trattenuto in Indonesia da impegni lavorativi. Uno dei temi principali del meeting sarà la scelta dell’allenatore, ancora da decifrare. 

Infatti Conte parlerà del suo futuro solo dopo il 27 maggio, ovvero dopo la finale di FA Cup. Simeone e il suo futuro sono legati invece all’ approdo in finale di Champions. Che la vinca o la perda il suo addio all’Atletico sarebbe comunque probabile. Sullo sfondo rimane Spalletti, che a giugno sarà libro da qualsiasi vincolo contrattuale.

IL MERCATO

Dalla scelta dell’allenatore dipenderà poi quelle di mercato. Su alcuni profili l’Inter ha però deciso di muoversi autonomamente. Verranno infatti presi un secondo portiere (Padelli in pole) e due centrali difensivi (Rudiger, Manolas, De Vrji, Acerbi, Koulibaly e Felipe gli obiettivi).

Saranno ritoccati anche il centrocampo (Krychowiak e Fabinho) e l‘attacco (due tra Berardi, Mertens, Bernardo Silva, Bernardeschi e Arda Turan). Ausilio inoltre vorrebbe bloccare Schick per battere la concorrenza. Zhang darà il via libera?

RAIOLA OFFRE DONNARUMMA ALL’INTER

Impostazioni privacy