Maxi Lopez: "Icardi non è in nazionale perché chi sbaglia paga"

Maxi Lopez: “Icardi non è in nazionale perché chi sbaglia paga”


Maxi Lopez Icardi, il centravanti granata parla del collega nerazzurro

Maxi Lopez Icardi: “Il mondo del calcio è geloso”

Una querelle senza fine quella tra Icardi e Maxi Lopez. Il centravanti granata, in seguito ad una foto scattata coi connazionali Messi e Mascherano, è stato intervistato da TycSports, che ha chiesto se questa sua amicizia influisse sulla mancata convocazione di Icardi in albiceleste. Dice Maxi: “Io mi espongo poco e questa cosa va contro la mia immagine. Ora devo chiarire questa situazione perché i miei amici hanno sofferto. Questo è stato fatto in malafede, è una cosa non corretta perché non parlavo con Messi e Mascherano da dieci anni. La foto ce l’avevamo io e lei (Wanda Nara, ndr)”.

Icardi e la mancata convocazione

Maxi spiega anche perché, a suo modo di vedere, Icardi non viene preso in considerazione per vestire la maglia albiceleste: “C’è un motivo diverso per cui Icardi non fa parte dell’Albiceleste. Il mondo del calcio è geloso quando un giocatore ha una certa esposizione mediatica riguardante l’extracampo. Il pallone ha delle regole e, quando uno sbaglia, paga, come nella vita. Mi piacerebbe poter fare una chiacchierata in privato con lui, ma non ne ho avuto la possibilità perché hanno messo i bambini in mezzo“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl