Panchina Inter, Pioli sempre più in bilico. Simeone o Conte in pole position

Il derby ha espresso una sentenza: la panchina di Pioli è sempre più in bilico. La situazione


Il 2-2  di ieri sembra aver condannato definitivamente Stefano Pioli. La Gazzetta dello Sport, commentando il derby, riporta che le possibilità di una riconferma sono davvero al minimo storico. Colpa sicuramente degli ultimi risultati (due punti in quattro partite) che hanno fortemente ridimensionato le ambizioni nerazzurre. Panchina Inter, ecco la situazione.

PANCHINA INTER – PIOLI, ADDIO SEMPRE PIÙ VICINO

La rosea continua nella sua analisi, affermando che dalla Spagna giungono voci di un nuovo tentativo per Simeone. Il main sponsor è Zanetti, grande amico del Cholo. L’ex capitano nerazzurro è pronto a strappare il sì del tecnico argentino con un’offerta super.

PANCHINA INTER, NON SOLO SIMEONE

La stessa proposta sarebbe offerta anche ad Antonio Conte. Le possibilità, però, sono ai limiti dell’impossibile. L’offerta dell’Inter è pazzesca: 5 anni di contratto e pieni poteri manageriali. Un’offerta alla Mourinho. Infine, questi gli outsider: Sampaoli, Spalletti, Jardim e Marco Silva.

La situazione è chiara: se Pioli farà bottino pieno da qui alla fine del campionato (18 punti), respingerà gli assalti degli outsider. Viceversa sarà esonerato. La situazione cambierebbe drasticamente se si liberassero Conte o Simeone: in quel caso Pioli sarebbe automaticamente condannato.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl