Moratti: "Conte mi piace ma non credo sia il caso cambiare ancora allenatore"

Moratti: “Conte mi piace ma non credo sia il caso cambiare ancora allenatore”


Torna a parlare Massimo Moratti e lo fa ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Ecco l’intervista all’ex patron nerazzurro.

MORATTI SU CHAMPIONS E PIOLI

“Purtroppo non ho avuto modo di vedere la partita, ero impegnato all’estero per motivi di lavoro. In ogni caso credo che i giornali non siano stati molto buoni nei confronti di Pioli e della squadra. Prima della sconfitta contro la Sampdoria i toni e le valutazioni erano estremamente positive, mentre da lunedì sera è cambiato tutto. Pioli’ Dobbiamo essere sinceri: la situazione che ha trovato al momento del suo arrivo era molto complicata. Sarebbe stato un vero e proprio miracolo arrivare al terzo posto. Il mio giudizio è positivo, sta facendo bene cercando di portare avanti il proprio lavoro. Qualche alto e basso ci può stare, considerando poi tutto quello che è arrivato e sta arrivando tuttora dall’esterno”.

INTER, SUNING, CONTE

“Io sto molto bene. C’è sempre tantissimo affetto nei confronti dell’Inter, questo è ovvio. La sto seguendo da tifoso, con grande passione. Suning è il vero, grande acquisto. Parliamo di un gruppo con grandissime potenzialità, nonostante il compito non sia così semplice perché la strada non è priva di ostacoli. Inter come anti-Juve nella prossima stagione? Assolutamente sì, le possibilità per riuscirci ci sono. Conte mi piace. Detto ciò, non credo sia il caso di cambiare ancora una volta allenatore”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl