Eder: "Se segno contro la Samp esulto. Schick? Avrà un futuro importante"

Eder: “Se segno contro la Samp esulto. Schick? Avrà un futuro importante”


Eder Citadin Martins, attaccante dell’Inter ed ex Sampdoria, ha parlato ai microfoni del giornale genovese Il Secolo XIX in vista di Inter-Sampdoria.

LE DICHIARAZIONI DI EDER

“Se segno esulto. Certo, con molto rispetto per una tifoseria che mi ha dato tantissimo in 4 anni. Io vicino al ritorno in blucerchiato? Non c’è mai stata davvero questa trattativa, ma per il futuro mai dire mai. Schick? Si vede che ha tanta qualità, ha davanti un futuro importante. L’Inter? È stata una grande opportunità per me, e comunque negli ultimi sei mesi in blucerchiato il presidente Ferrero ha detto cose che non mi sono piaciute. Sembrava che me ne volessi andare io, mentre molte cose di quella trattativa non le ho neppure condivise. Leicester? Sì, avevo sentito mister Ranieri, ma alla fine ho preferito l’Inter”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl