Schick Inter, dubbi sia sul match di lunedì che sul suo futuro

Schick e l’Inter, dubbi sia sul match di lunedì che sul suo futuro


Si avvicina il match di lunedì, e in casa blucerchiata ci sono ancora alcuni dubbi da sciogliere. Per Patrik Schick Inter-Sampdoria potrebbe essere una partita piena di significati, in campo e fuori.

SCHICK INTER-SAMPDORIA, TRA CAMPO E MERCATO schick inter

Patrik Schick, attaccante ceco classe 1995, è uno dei pezzi pregiati del mercato genovese. Prima di tutto, però, il campo: lunedì c’è Inter-Sampdoria. Non ci sarà Luis Muriel, infortunatosi con la Colombia e fuori per, forse, tutta la stagione. Ci sarà, però, il classe 1995, stando al Secolo XIX. Le sue condizioni continuano a migliorare, dopo l’infortunio con la Juve, e sarà lui a prendere il posto di Muriel.

Nel frattempo, però, non si placano le voci di mercato che vorrebbero l’attaccante seguito da molte squadre, tra cui i nerazzurri. A smorzare gli entusiasmi, però, ci ha pensato Pavel Paska, agente del giocatore. Ai microfoni di Isport.cz, Paska ha lasciato una breve dichiarazione sul futuro del suo assistito. Queste le parole dell’agente: “Lui non va assolutamente via dalla Sampdoria. E’ un giocatore dei blucerchiati, dall’Italia arrivano solo sciocchezze.”

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl