Guarin: "Sarebbe bello tornare all'Inter, il club che amo"

Guarin: “Sarebbe bello tornare all’Inter, il club che amo”


Guarin Inter, il colombiano vorrebbe tornare a Milano.

Guarin Inter: “Ora non c’è nulla, ma pero di poter tornare”

A Fredy Guarin l’Inter è rimasta nel cuore. Non perde occasione per ribadirlo, che sia nelle dichiarazioni o sui suoi account social. Lo dice anche in un’intervista telefonica a Radio Caracol. Amore vero quello del colombiano per i colori nerazzurri, come lui stesso dice: “Ho sempre detto che l’Inter è il club che amo, sono stato trattato come un figlio. Per me sarebbe bellissimo tornare. Oggi non c’è niente ma ho sempre la speranza di poter fare ritorno a Milano. L’esperienza cinese è finora molto buona, tutto molto bello. Sono contento e motivato. Il campionato asiatico sta diventando sempre più competitivo. I giocatori e gli allenatori, gli stessi proprietari sono sempre più importanti. L’anno prossimo credo che il torneo si alzerà di livello ulteriormente”.

Il Campionato Cinese

L’opinione comune è molto cambiata riguardo alla Cina. Non mi sono assolutamente pentito di essere venuto in questo calcio, posso dire di aver preso un’ottima decisione. Molti giocatori importanti mi chiedono come si sta qui, per il livello del torneo, per come si vive. La prossima stagione non so ancora dove giocherò, sarò libero alla fine dell’anno. Dopo dovrò prendere una decisione sul mio futuro“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl