Dall’Inghilterra: De Vrij, alla lista dei pretendenti si aggiunge anche l’Everton di Koeman

Il giocatore biancoceleste, Stefan De Vrij, gode della stima di molti. Tra questi c’è Ronald Koeman, che lo vorrebbe a guidare la difesa dell’Everton. A riportarlo sarebbe la stampa inglese che nelle ultime ore sta dando quota a questa ipotesi di mercato.

CHI E’ DE VRIJ

Classe ’92, Stefan De Vrij é un calciatore olandese, difensore della Lazio e giocatore della Nazionale Orange. Difensore centrale, il ragazzo fa della sua forza fisica e dell’intelligenza tattica le sue caratteristiche principali. Nonostante la giovane età, é dotato di buona tecnica e guida la difesa in maniera magistrale. Dopo aver fatto tutte le trafile giovanili con la maglia del Feyenoord, nel 2014 sbarca a Roma per 8,5 milioni di euro a titolo definitivo.

KOEMAN PUNTA SUL RAPPORTO COL GIOCATORE

Ronald Koeman, alla guida dei Toffees dal 2014, sarebbe intenzionato a riavere nella sua rosa il talento olandese. Sotto la guida del tecnico di Zaandam al Feyenoord, De Vrij ha avuto la sua definitiva consacrazione e lo ha messo in risalto nell’intero panorama europeo. Il Feyenoord non aveva la forza economica di trattenerlo, ma adesso con l’Everton é tutt’altra musica e Koeman l’ha messo nella lista dei desideri. De Vrij sarebbe stuzzicato dal ritorno dal suo mentore, ma deve fare i conti con la Lazio, che non lo lascerà andare via facilmente, e dalle tante pretendenti al suo cartellino. Ad oggi resta favorita l’Inter, che lo ha chiesto ufficialmente a  e sta lavorando sotto traccia, ma attenzione a possibili scenari futuri che porterebbero in altra direzione.

Impostazioni privacy