Rinnovi Inter, pronti i prolungamenti di D'Ambrosio, Perisic e Pinamonti

CdS – Pronti i rinnovi di D’Ambrosio, Perisic e Pinamonti. I dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Quest’oggi il Corriere dello Sport ha analizzato la situazione rinnovi Inter. Suning ha anteposto al rinnovo dei contratti dei dirigenti (Ausilio, Gardini e Williamson), dei quali comunque a breve si discuterà, i contratti di alcuni giocatori definiti al momento imprescindibili.

RINNOVI INTER, I DETTAGLI 

Uno dei primi a rinnovare sarà proprio il terzino campano, ora impegnato in nazionale, che di ritorno dalla pausa firmerà fino al 2021 con un passaggio dagli attuali 1,2 a 1,8 milioni annui, più eventuali bonus.

Anche il Pitbull è pronto a prolungare la sua avventura in nerazzurro. Per lui contratto fino al 2020 e passaggio da 1,9 a 2,5 milioni più bonus. La firma arriverà quando il suo agente sarà a Milano. Probabilmente per aprile in concomitanza del Derby o tutto al più in prossimità di Inter-Napoli.

Anche Murillo dovrebbe rinnovare di un solo anno il suo contratto. Il colombiano passerà dal 2020 al 2021 con uno stipendio di poco inferiore ai 2 milioni. La trattativa per ora è stata solo abbozzata con il suo agente Dozzini.

PINAMONTI, PRIMO CONTRATTO DA PRO

Andrea Pinamonti spegnerà le 18 candeline il prossimo 17 Maggio. La dirigenza interista è pronta a regalargli il primo contratto da pro della sua carriera, un modo per far sentire ancora più partecipe al progetto il ragazzo e sopratutto per allontanare qualsiasi pretesa di concorrenti straniere.

CLAUSOLA PER PERISIC?

Dovrebbe rinnovare anche Ivan Perisic di un solo anno con un adeguamento di contratto che lo porterà ad intascare 3 milioni netti all’anno. Nel nuovo contratto dovrebbe essere inserita una clausola valida solo per l’estero molto alta. Obiettivo? Spegnere le sirene inglesi di mercato. Stessa operazione fatta già con Icardi e il connazionale Brozovic.

IPOTESI PRESTITO PER GABIGOL?

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy