Jovetic Siviglia, matrimonio che funziona alla grande

Jovetic: “Il Real Madrid è stato decisivo per scegliere Siviglia”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Stevan Jovetic parla del suo buon momento nella Liga spagnola, giocatore rigenerato dopo la parentesi incolore in nerazzurro

Jovetic: “Real Madrid da affrontare, uno stimolo in più per accettare Siviglia”

Alla rivista ufficiale del Siviglia Jovetic ha spiegato le ragioni del suo passaggio dalla Serie A alla Liga: “Ero in vacanza con con la mia compagna quando si è palesata l’opzione Siviglia. Vidi il calendario, tre volte in 15 giorni si doveva affrontare il Real Madrid, dissi subito di sì perché della squadra e dell’ambiente sia Kondogbia che Banega mi dissero cose straordinarie“.

All’Inter mesi difficili, non ero considerato seppur con un allenatore personale potevo essere al 100% della formaSe gli altri non credono in te non è importante. Gli altri possono credere o no in te, ma se non ci credi tu è finita. Si è visto con la Nazionale: non ho giocato per due mesi, sono andato in Nazionale e ho segnato. Ero sempre pronto, mi allenavo come non mai e sapevo che tutto sarebbe tornato prima o poi”.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy