Lorenzo Pellegrini è il classe 1996 più forte d’Italia, parole del direttore sportivo Stefano Antonelli, che spiega che sul giocatore del vivaio della Roma c’è l’interesse di Inter e Juventus.
Non solo Berardi e Bernardeschi tra i duelli estivi di Inter e Juventus. Anche Lorenzo Pellegrini, centrocampista classe 1996 del Sassuolo, è un obiettivo comune delle due big italiane.
A rivelarlo è Stefano Antonelli, che ai microfoni di TMW Radio ha spiegato: “Antonelli è il migliore della classe 1996, ha già fatto intravedere grandi cose nelle giovanili della Roma, ma non è oggetto delle attenzioni solo giallorosse ma anche di Inter e Juventus. Se tornasse alla Roma sarebbe un successo dei giallorossi”.
Pellegrini ha debuttato in A nella stagione 2014/15 con i giallorossi, una sola presenza, il 22 marzo 2015, sostituendo Salih Ucan durante Cesena-Roma, poi il passaggio al Sassuolo, squadra che da sempre privilegia far esplodere i giovani, acquistando il giocatore a titolo definitivo con una recompra capitolina per 10 milioni.
Pellegrini continua a bruciar le tappe dopo essere stato tra le pedine fondamentali dell’Under 19 e 21, con sguardo alla Nazionale maggiore grazie allo stage di Ventura del febbraio 2017.
This post was last modified on 23 Marzo 2017 - 12:06 12:06