Rubano maglia ad un bambino tifoso dell'Udinese: quello che succede commuove tutto il Friuli

Rubano maglia ad un bambino tifoso dell’Udinese: quello che succede commuove tutto il Friuli


Una storia finita con il lieto fine. È questo ciò che è successo ad un bambino friulano che domenica scorsa era andato a vedere la sua squadra del cuore, l’Udinese, ed era riuscito addirittura ad ottenere la maglia di uno dei suoi beniamini: Emil Hallfredsson.

Poi, però, avviene l’episodio che trasforma una domenica trionfale in un incubo. Il povero bambino viene infatti derubato del prezioso cimelio all’esterno dello stadio da un uomo che poi riesce a scappare.

Il furto della maglia spinge il piccolo tifoso a scrivere un tema a scuola e la situazione prende una piega inaspettata. La storia colpisce particolarmente la maestra del bambino, e dunque l’insegnante fa in modo che il tema faccia il giro del Friuli ed arrivi alla stessa Udinese.

La società, venuta a conoscenza del fatto, ha quindi deciso di permettere ad Hallfredsson di incontrare nuovamente il piccolo sostenitore bianconero e regalargli la sua maglia.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl