Muntari: "A Mourinho devo tanto. È grazie a lui che ho vinto il Triplete"

Muntari: “A Mourinho devo tanto. È grazie a lui che ho vinto il Triplete”


Protagonista di una stagione memorabile per i nerazzurri, Muntari attualmente in forza al Pescara ha parlato della sua esperienza con Mourinho.

MUNTARI:”RINGRAZIERÒ MOURINHO PER TUTTA LA VITA”

Aver potuto far parte di una storia incredibile quale quella scritta dall’Inter nel 2010 non è da tutti. Proprio per questo Sulley Muntari, centrocampista del Pescara, non può che elogiare lo Special One Mourinho. Ecco le sue parole sul suo rapporto con gli allenatori e in particolare quello con il portoghese:

In carriera ho avuto allenatori importanti: Ventura quando giovanissimo approdai a Udine, Spalletti, Malesani, Cosmi. Un grande mister per me è stato Giovanni Galeone, è come mio padre. E poi ancora, Massimiliano Allegri, un grandissimo allenatore. Ho tuttora un grande rapporto con lui, ogni tanto ci sentiamo. Mourinho? Beh, a lui devo tanto. Mi ha dato la possibilità di giocare in un grande club come l’Inter vincendo il triplete nel 2010. Lo ringrazierò per tutta la vita”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl