CdS - Inter, il mercato in uscita non previsto

CdS – Inter, il mercato in uscita non previsto


Sempre e solo mercato per questa Inter, soprattutto quest’anno che si sono capite le reali intenzioni e potenzialità di Suning e soprattutto quest’anno perché deve essere il mercato del riscatto nerazzurro. E’ un dentro o fuori, o la va o la spacca, perché è troppo tempo che l’Inter è lontano dalle posizioni che contano e non si può andare oltre, tenendo presente che anche questa stagione i nerazzurri difficilmente si qualificheranno per la Champions.

INTER, ATTENTA ALLA PARTENZE DI CANDREVA E PINAMONTI 

Ovviamente per esserci un mercato in entrata, ce ne dev’essere uno in uscita, ma anche questo va misurato, ponderato e studiato.
Se non si blindano i giocatori che hanno più visibilità, si rischia di perderli dovendo poi ricorrere ai ripari e l’Inter oggi deve stare attenta in particolar modo alle situazioni di Candreva e Pinamonti.
Mentre nel primo caso si potrebbe più facilmente ricorrere ai ripari, nel secondo le cose si complicherebbero, dati la giovane età, il valore ed il tempo investito sulla sua crescita.

INTER, ANTONIO CONTE SUL PENDOLINO CANDREVA 

Ad impensierire Ausilio per Antonio Candreva, il giocatore che crossa di più in tutta la serie A, ci sta pensando niente di meno che Roman Abramovich. Da Londra, infatti, rimbalzano rumors che danno il Chelsea pronto ad un nuovo assalto dopo quello last-minute di gennaio e se sul tavolo dei nerazzurri finissero oltre 30 milioni di euro sarebbe difficile resistere alla tentazione.

INTER, L’ORO DI PINAMONTI 

Andrea Pinamonti sta facendo passi da gigante, quest’anno ha debuttato in prima squadra sia in campionato che in Europa League e sembra essere il più pronto dell’ottima Primavera di Stefano Vecchi.
Il 17enne che l’Inter ha valorizzato enormemente e ricorda tanto (in campo) un certo Mario Balotelli come esperienza e maturità, ha un contratto in scadenza nel 2018. Le sirene inglese di molte squadre della Premier si sono accese e la squadra nerazzurra ha l’obbligo di blindarlo prima di mangiarsi la mani per un’eventuale sua partenza.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl